Atlus registra un nuovo dominio di Persona 5

persona 5 per switch annuncio 25 aprile


Nella giornata di oggi è stato registrato un nuovo dominio inerente al franchise di Persona 5. Il sito in questione è p5s.jp e fa riferimento al misterioso Persona 5S.

Persona 5S è la versione per Switch?


Ne avevamo parlato in un articolo poco tempo fa, Persona 5S potrebbe essere il tanto desiderato porting per Nintendo Switch. I motivi che ci spingono a credere (e a sperare) che sia in arrivo una versione per la portatile Nintendo sono essenzialmente due: il primo è relativo alla lettera “S” che potrebbe appunto stare per “Switch”. Il secondo, più fondato, riguarda l’arrivo del personaggio di Joker in Super Smash Bros.

Ad ogni modo il sito presenta anche un teaser che rimanda a giovedì 25 aprile. Non ci resta che aspettare quella data per scoprire di più.

Persona 5 The Royal

Vi ricordiamo anche che il giorno appena prima, il 24 aprile, sono in arrivo nuove informazioni sull’altrettanto misterioso Persona 5 The Royal, nuova versione del gioco per PlayStation 4.

[UPDATE] Un leak di Best Buy ufficializzza la versione Nintendo Switch di Persona 5?

Il noto colosso del mercato retail americano, Best Buy, a causa di un errore sembra abbia anticipato alcuni dei prossimi titoli che potrebbero arrivare su Nintendo Switch.

Secondo quanto riportato da un utente su Twitter e secondo alcune immagini postate all’interno di Imgur, la console ibrida Nintendo potrebbe vedere una versione specifica di Persona 5.

Non sarebbe la prima volta che circola un rumour riguardo questa fantasmagorica versione ma ancora non sono giunte notizie ufficiali da parte di Atlus, motivo per cui vi consigliamo di continuare a seguirci per scoprire quando e se mai arriverà una versione simile di Persona 5.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

In arrivo il nuovo router da gioco Netgear Nighthawk Pro Gaming XR300

Oggi Google+ chiude ufficialmente i battenti