Atlus registra un nuovo dominio di Persona 5

persona 5 per switch annuncio 25 aprile

Nella giornata di oggi è stato registrato un nuovo dominio inerente al franchise di Persona 5. Il sito in questione è p5s.jp e fa riferimento al misterioso Persona 5S.

Persona 5S è la versione per Switch?

Ne avevamo parlato in un articolo poco tempo fa, Persona 5S potrebbe essere il tanto desiderato porting per Nintendo Switch. I motivi che ci spingono a credere (e a sperare) che sia in arrivo una versione per la portatile Nintendo sono essenzialmente due: il primo è relativo alla lettera “S” che potrebbe appunto stare per “Switch”. Il secondo, più fondato, riguarda l’arrivo del personaggio di Joker in Super Smash Bros.

Ad ogni modo il sito presenta anche un teaser che rimanda a giovedì 25 aprile. Non ci resta che aspettare quella data per scoprire di più.

Persona 5 The Royal

Vi ricordiamo anche che il giorno appena prima, il 24 aprile, sono in arrivo nuove informazioni sull’altrettanto misterioso Persona 5 The Royal, nuova versione del gioco per PlayStation 4.

[UPDATE] Un leak di Best Buy ufficializzza la versione Nintendo Switch di Persona 5?

Il noto colosso del mercato retail americano, Best Buy, a causa di un errore sembra abbia anticipato alcuni dei prossimi titoli che potrebbero arrivare su Nintendo Switch.

Secondo quanto riportato da un utente su Twitter e secondo alcune immagini postate all’interno di Imgur, la console ibrida Nintendo potrebbe vedere una versione specifica di Persona 5.

Non sarebbe la prima volta che circola un rumour riguardo questa fantasmagorica versione ma ancora non sono giunte notizie ufficiali da parte di Atlus, motivo per cui vi consigliamo di continuare a seguirci per scoprire quando e se mai arriverà una versione simile di Persona 5.