Sesso Droga e D&D lancia i dadi per mancini!

Avete sempre sentito dire “questo è un tiro mancino“? Ecco che in collaborazione con il famoso gruppo musicale e Sesso Droga e D&D viene lanciata la novità del secolo: i dadi per mancini! Siete stufi di non riuscire a lanciare i vostri dadi, che finiscono sempre a pannocchie invece che sul tavolo? I più grandi geni della storia saranno anche stati mancini, ma voi sembrate un po’ deficienti a non riuscire a lanciare due dadi senza combinare un disastro epocale.

Sembrano dei semplici dadi, ma non è così.

Non preoccupatevi: i vostri problemi finiscono oggi! Con i dadi per mancini di Sesso Droga e D&D potrete sentirvi normodotati come i vostri amici destrorsi! Mai più dadi che volano ovunque, mai più figuracce! La rivoluzione dei mancini è alle porte, dopo le forbici e la tazzina da caffè per mancini, ecco i dadi! Il gioco sarà anche fantasy ma sono finiti i tempi del medioevo dove la sinistra era la mano di satana, divertitevi anche voi a fare 6 6 6 invocando un fulmine.

I vostri amici vi hanno bandito dalle sessioni di Dungeons & Dragons perchè continuavate a distruggere vetri e lampadine? Nessuno vuole giocare da tavolo con voi perchè con un tiro scombinate la board e colpite il cane? La vostra astinenza forzata dai giochi finirà oggi! Ordina subito 3 set di dadi per mancini di Sesso Droga e D&D e riceverai in omaggio una riproduzione cartonata di Admin T a grandezza naturale! E se sarai scelto potrai diventare il fortunato possessore del nuovo manuale marchiato Player.itD & Di Egidio 5ª edizione“: l’unico manuale dove se fai venti diventi un d20.