LEGO Marvel Super Heroes 2, arriva Black Panther


Se avete sempre sognato di avventurarvi nel Regno di Wakanda, adesso potrete farlo. E non stiamo solo pensando all’uscita nelle sale cinematografiche italiane del film Black Panther (prevista per domani), ma all’arrivo del DLC a tema per LEGO Marvel Super Heroes. Avete presente l’ultimo titolo della serie realizzato da Warner Bros per tutte le console? Ecco, quello.


Il Pacchetto Personaggi e il Pacchetto Livello del film Marvel Black Panther saranno entrambi disponibili a breve su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, al prezzo suggerito di 2,99 euro. I giocatori potranno così vivere le avventure del Regno di Wakanda, Pantera Nera e sua sorella Shuri, scontrandosi con creature mutate e con l’esercito del loro nemico, Erik Killmonger.

LEGO Marvel
LEGO Marvel

Verranno aggiunti come personaggi giocabili Black Panther in tuta di vibranio, Okoye, Nakia, Erik Killmonger, Ulysses Klaue ed Everett K. Ross, arrivando così ad un totale di 200 personaggi tra supereroi e villain all’interno del videogioco della serie. Tutto a tema Marvel, ovviamente.

Potete acquistare il Pacchetto Livello Black Panther singolarmente, oppure all’interno del Season Pass, che include invece sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi. All’appello non manca neppure il contenuto Guardiani della Galassia Vol.2

Restate con noi per tutti i futuri aggiornamenti, DLC e notizie a tema LEGO Marvel Super Heroes 2 e Warner Bros.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

overwatch gratis

Torna il weekend gratuito di Overwatch

Spyro trilogy remaster

In arrivo una Spyro Trilogy Remaster?