Gems Of War disponibile gratuitamente su Switch

gems-of-war-arriva-su-switch

Non capita spesso di vedere dei rompicapo interessanti gratuiti su Switch. È il caso di Gems of War, un ibrido tra puzzle game e gdr sviluppato da Infinity Plus 2, gli stessi creatori di Puzzle Quest e pubblicato da 505 Games.

Un’ottima combinazione tra puzzle e GDR

Il gioco fa il suo debutto su Switch con tantissimi contenuti, che si aggiorneranno ogni settimana e accompagneranno il nostro viaggio per i regni di Krystara e Underworld. Gli elementi gdr e puzzle si combinano nell’originale sistema di combattimento dove i giocatori utilizzano le gemme e teschi per castare gli incantesimi e sconfiggere i nemici.

 

 

Di seguito, l’elenco delle più importanti caratteristiche di Gems Of War:

  • Giocalo dove vuoi: Passaggio dalla modalità fissa sul televisore di casa a quella portatile senza interruzioni
  • Assembla il tuo team di eroi: Divertiti con una grandissima raccolta di contenuti gratuiti tra cui più di 600 truppe da collezionare, più di 600 missioni e storie da scoprire e più di 250 armi e incantesimi da aggiungere alla collezione
  • Affronta sfide infinite: Scegli tra una grande varietà di modalità di gioco immersive che includono PvP, minigame, Guild Wars, Eventi Live e Missioni Multiple per Regno.
  • Gioca con i tuoi amici: forma una gilda e partecipa alle Guild Wars
  • Conquista nuovi Regni: Esplora le mappe di Krystara e Underworld dove si trovano più di 30 Regni e Fazioni

Gli sviluppatori sono orgogliosi del rilascio per Switch, si tratta di un gioco perfetto per la console ibrida Nintendo, vista la sua natura portatile e l’ampio touchscreen.

Gems of War è disponibile gratuitamente da oggi su Nintendo eShop. Potete, tuttavia, trovarlo anche su PlayStation Store per PlayStation 4, Xbox Marketplace per Xbox One, su Google Play per i dispositivi Android, su App Store per i dispositivi Apple e su Steam per pc.