Torna il weekend gratuito di Overwatch

overwatch gratis
overwatch gratis per un week end


Il prossimo weekend, dite ai vostri amici che ancora non hanno provato il famoso sparatutto Blizzard di non prendere impegni. Torna il free weekend!

Dalle 20:00 CET di venerdì 16 febbraio alle 9:00 CET di martedì 20 febbraio, tutti gli aspiranti agenti sono invitati a radunare i propri compagni e a mettersi in gioco durante l’Overwatch Free Weekend su PC, PlayStation 4 o Xbox One (per giocare su console è necessario un abbonamento PlayStation o Xbox).

Durante il Free Weekend saranno disponibili i 26 eroi di Overwatch, le 17 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. Potrai anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione.

Chi decide di acquistare Overwatch dopo averlo provato può conservare tutti i progressi fatti durante il weekend: basterà usare lo stesso account Blizzard, Sony Entertainment o Xbox Live usato per giocare.

Che altro dire allora? preparatevi, il mondo ha sempre bisogno di nuovi eroi!

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

dynasty warriors 9 recensione

Recensione Dynasty Warriors 9 (PS4)

LEGO Marvel Super Heroes 2, arriva Black Panther