Cuphead e Mugman in Super Smash Bros.? Ai ragazzi di MDHR piacerebbe

cuphead-e-mugman-su-smash

Recentemente è stato annunciato l’arrivo su Switch di Cuphead, il famosissimo indie run ‘n’ gun in stile cartoon anni ’30.

Studio MDHR piacerebbe vedere Cuphead e Mugman in Smash

Il legame delle due tazzine con Nintendo non finisce qui: durante un’intervista di Game Informer con Kirk Scott, il manager delle relazioni tra Nintendo e i game developer e i publisher, interviene Jared Moldenhauer di Studio MDHR per affermare che gradirebbe vedere Cuphead e Mugman nel roster di Super Smash Bros. Ultimate.

Un desiderio che viene anche dagli utenti Nintendo

A suo dire, infatti anche i fan, dopo l’annuncio del porting su Switch, desiderebbero vedere i due protagonisti di Cuphead come personaggi del party game. Secondo Moldenhauer, Nintendo è una compagnia che asseconda sempre i desideri del suo pubblico, quindi la cosa potrebbe andare tranquillamente a buon fine. Da parte sua, il developer di Studio MDHR assicurerebbe la piena collaborazione nell’inserimento dei due personaggi nel gioco. Il suo sogno sarebbe vedere uno scontro 2 vs 2 tra Cuphead e Mugman e gli Ice climbers.

E a voi, piacerebbe vedere i due protagonisti di Cuphead all’interno di Super Smash Bros. Ultimate? Magari come DLC? Dite la vostra nei commenti!