Arrivano le lanterne di The Legend of Zelda: Breath of The Wild

The Legend of Zelda Breath of The wild ecco le lampade decorative

Se siete rimasti incanti dal mondo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, sappiate che potete portarne un pezzettino a casa vostra grazie a queste lanterne decorative realizzate da un fan ispirandosi alle bestie divine incontrate da Link.

La saga di The Legend of Zelda sembra fatta apposta per spingere i fan a realizzare delle creazioni originali ed il sito Etsy rimane il posto migliore per dare visibilità a questi lavori. Tra i tanti presenti, che ritraggono le mille sfaccettature dell’universo magico di Nintendo, la lanterna ispirata agli antichi guardiani di Breath of The Wild ci ha fatto davvero emozionare:

Divine beast mood lamp from r/zelda

Disponibile nel negozio Etsy di VividDelights, queste lampade decorative realizzate in legno sembrano uno dei tanti reperti perduti rimasti sotterrati nell’Hyrule di breat of The Wild. Oltre all’immagine dei 4 colossi sacri del gioco, Medoh, Naboris, Rudania e Ruta, il cubo ritrae sulla sommità l’occhio degli Sheikah. La lampada è poi circondata dalle antiche scritte che arricchivano di dettaglio e mistero i santuari di del gioco.

La luce della lampada interna è di vari colori, ma risulta davvero bella da vedere anche da spenta. Se volete aggiungere al vostro comodino questo piccolo gioiello di design, il prezzo è di circa 40 euro.

Se però Breath of The Wild non è tra i vostri giochi preferiti (eretici!) potete trovare anche diverse altre lampade che ritraggono dettagli di Kingdom Hearts, Overwartch e persino il magico mondo dello Studio Ghibli:

A proposito, se state scoprendo ora il mondo di Breath Of The Wild, date un’occhiata alle nostre numerose guide al gioco.