[Rumor] Cyberpunk 2077 potrebbe collaborare con Lady Gaga

Lady Gaga in Cyberpunk 2077


Alcuni rumor suggeriscono una collaborazione tra la cantautrice Lady Gaga e gli sviluppatori polacchi di CD Projekt RED per un progetto relativo al tanto atteso Cyberpunk 2077. La fonte di questa notizia proviene dalla testata francese Actuagaming. Secondo alcune loro fonti, vicinissime allo studio, la cantante sarebbe stata vista negli studi di CD Projekt RED.

Lady Gaga sarà un personaggio in Cyberpunk 2077?


Ancora siamo a conoscenza, tuttavia, della natura di questa collaborazione. Si parla di sessioni di motion capture e che, quindi, la donna possa apparire come personaggio nel videogioco. Secondo i rumor verrà tutto rivelato al prossimo E3, oltre che alla data di pubblicazione del gioco.

La presenza del titolo all’E3 2019 era già stata confermata, tuttavia non c’è ancora modo di constatare la veridicità di questi report. Certo, sarebbe veramente interessante vedere Lady Gaga all’interno del gioco, così come altre celebrità. Vi aggiorneremo in seguito se ci saranno novità in merito. Intanto vi rimandiamo a questo speciale trailer che mostra il dietro le quinte del gioco.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Actuagaming

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

judgment ritirato dai negozi in giappone

[Aggiornato] Un attore di Judgment arrestato, sospese le vendite in Giappone

guida alle armi di devil may cry 5

Devil May Cry 5 | Guida alle armi di Nero e Dante