[Rumor] Cyberpunk 2077 potrebbe collaborare con Lady Gaga

Lady Gaga in Cyberpunk 2077

Alcuni rumor suggeriscono una collaborazione tra la cantautrice Lady Gaga e gli sviluppatori polacchi di CD Projekt RED per un progetto relativo al tanto atteso Cyberpunk 2077. La fonte di questa notizia proviene dalla testata francese Actuagaming. Secondo alcune loro fonti, vicinissime allo studio, la cantante sarebbe stata vista negli studi di CD Projekt RED.

Lady Gaga sarà un personaggio in Cyberpunk 2077?

Ancora siamo a conoscenza, tuttavia, della natura di questa collaborazione. Si parla di sessioni di motion capture e che, quindi, la donna possa apparire come personaggio nel videogioco. Secondo i rumor verrà tutto rivelato al prossimo E3, oltre che alla data di pubblicazione del gioco.

La presenza del titolo all’E3 2019 era già stata confermata, tuttavia non c’è ancora modo di constatare la veridicità di questi report. Certo, sarebbe veramente interessante vedere Lady Gaga all’interno del gioco, così come altre celebrità. Vi aggiorneremo in seguito se ci saranno novità in merito. Intanto vi rimandiamo a questo speciale trailer che mostra il dietro le quinte del gioco.