Ecco come è Breath of the Wild su PC senza cel-shading

Ecco-come-è-Breath-of-the-Wild-su-PC-senza-cel-shading

L’ultimo capitolo delle avventure di Link, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ha da poco compiuto due anni. È stato rilasciato come primo gioco per Nintendo Switch e tra gli ultimi per Wii U. Proprio questa versione è stata emulata su pc a tempi brevissimi dal rilascio.

Sembra di essere tornati su Twilight Princess


In pochi giorni non solo sono riusciti a farlo girare a 60 frame al secondo, ma sono nate anche alcune divertenti mod. L’ultima cambia drasticamente l’aspetto del gioco: elimina l’effetto cartoonesco, il cel-shading, e gli da un look più realistico e più simile al titolo per Gamecube e Wii The Legend of Zelda: Twilight Princess.

 

Nella mod che potete vedere nel video qui sopra, sono stati rimossi altri effetti come la nebbia, in modo da poter aumentare il campo visivo e sono stati migliorati i colori. L’interfaccia di gioco è stata inoltre adattata al formato widescreen. Il tutto, sempre a 60 fps.  Sapete che tempo fa si parlava anche di una mod per giocare in co-op?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

forza motorsport 8 è in sviluppo

Forza Motorsport 8 è in una fase iniziale di sviluppo

Master-Chief-in-Jump-Force-con-una-mod

Master Chief in Jump Force con una mod