Electronic Arts tornerà con l’EA Play, ma niente conferenza all’E3

Electronic-Arts-tornerà-con-l'EA-Play,-ma-niente-conferenza-all'E3

Electronic Arts ha appena diffuso sul suo sito la notizia che, anche questo giugno, tornerà con l’evento Ea Play qualche giorno prima l’E3 2019 per il quale non ci sarà una conferenza stampa.

L’evento si terrà a Los Angeles dal 7 al 9 giugno

L’evento si terrà a Los Angeles, all’Hollywood Palladium dal 7 al 9 giugno, una settimana prima dell’E3, e, sebbene non ci sarà una conferenza stampa,  avremo moltissime dirette live per i primi due giorni dell’evento. Insomma, verrà dato agli utenti quello che veramente desiderano: i gameplay e le anteprime dai team che sviluppano i giochi, interviste e altri contenuti speciali.

Il 2019 sarà il nostro quarto anno di EA PLAY. Ciò che abbiamo immaginato come una celebrazione del gioco è diventato un momento incredibile che amiamo condividere con la community ogni anno. Siamo davvero grati a tutti i nostri fan che si sono uniti a noi e non vediamo l’ora di rendere quest’anno un’esperienza ancora migliore.

L’Ea Play è completamente gratuita

I partecipanti dell’evento potranno provare i giochi in anteprima tra cui tutti i nuovi titoli sportivi autunnali. Ci saranno sezioni dedicate ai giocatori online e ai creatori di contenuti.  Nel caso foste interessati, l’evento sarà completamente gratuito e i biglietti saranno disponibili dal prossimo mese. Dopo Sony, anche Electronic Arts decide di abbandonare l’E3, indice che forse non sia più la grande fiera di una volta?