Electronic Arts tornerà con l’EA Play, ma niente conferenza all’E3

Electronic-Arts-tornerà-con-l'EA-Play,-ma-niente-conferenza-all'E3


Electronic Arts ha appena diffuso sul suo sito la notizia che, anche questo giugno, tornerà con l’evento Ea Play qualche giorno prima l’E3 2019 per il quale non ci sarà una conferenza stampa.

L’evento si terrà a Los Angeles dal 7 al 9 giugno


L’evento si terrà a Los Angeles, all’Hollywood Palladium dal 7 al 9 giugno, una settimana prima dell’E3, e, sebbene non ci sarà una conferenza stampa,  avremo moltissime dirette live per i primi due giorni dell’evento. Insomma, verrà dato agli utenti quello che veramente desiderano: i gameplay e le anteprime dai team che sviluppano i giochi, interviste e altri contenuti speciali.

Il 2019 sarà il nostro quarto anno di EA PLAY. Ciò che abbiamo immaginato come una celebrazione del gioco è diventato un momento incredibile che amiamo condividere con la community ogni anno. Siamo davvero grati a tutti i nostri fan che si sono uniti a noi e non vediamo l’ora di rendere quest’anno un’esperienza ancora migliore.

L’Ea Play è completamente gratuita

I partecipanti dell’evento potranno provare i giochi in anteprima tra cui tutti i nuovi titoli sportivi autunnali. Ci saranno sezioni dedicate ai giocatori online e ai creatori di contenuti.  Nel caso foste interessati, l’evento sarà completamente gratuito e i biglietti saranno disponibili dal prossimo mese. Dopo Sony, anche Electronic Arts decide di abbandonare l’E3, indice che forse non sia più la grande fiera di una volta?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Fortnite Stagione 8 Season 8

Fortnite Stagione 8 – ecco le sfide della settimana 2!

Recensione | Catan: L'ascesa degli Inca

Recensione | Catan: L’ascesa degli Inca