Final Fantasy XIV, arriva l’evento di San Valentino

Final Fantasy XIV
Final Fantasy XIV

San Valentino sarà anche una festa commerciale, ma nel mondo di Final Fantasy XIV Online è invece una cosa molto seria. Anche quest’anno Square Enix ha predisposto una sessione di eventi stagionali a tema, con Valentione’s Day. Da oggi, fino al prossimo 15 Febbraio 2018, l’evento permette agli innamorati di Eorzea la possibilità di dare una mano alla bella Lisette de Valentione e la sua scorta, in cambio di una serie di oggetti a tema unici: mobili e cavalcature principalmente.

Non è tutto: durante la diretta “Letter from the Producer LIVE Part XLII”, Naoki Yoshida (che per chi non lo sapesse è il producer nonché director del titolo) ha fornito nuove informazioni importanti su Forbidden Land, un nuovo luogo in cui si potrà a breve testare un’esperienza di gioco inedita, con regole particolari create ad hoc. Dovremo però aspettare la patch 4.25.

Final Fantasy XIV San Valentino
Final Fantasy XIV San Valentino

Infine sono state annunciate le date della première europea e americana dell’atteso concerto Eorzean Symphony, che ha già debuttato a Tokyo lo scorso settembre. Son due i concenrti che si terranno tra Stati Uniti ed Europa. Il primo, a Los Angeles negli Stati Uniti, avrà luogo venerdì 15 Giugno e sabato 16 Giugno; il secondo, a Dortmund in Germania, venerdì 24 Agosto e sabato 25 Agosto. Preparate i biglietti per tempo.

Restate con noi per rimanere aggiornati su tutte le ultime news dedicate al mondo di Final Fantasy XIV Online e a quello di Square Enix.