Turok Remastered arriva su Switch il 18 marzo

Turok-arriva-su-nintendo-switch

Una bellissima notizia per i fan del retrogaming: Turok: Dinosaur Hunter Remastered, titolo originariamente per Nintendo 64 e pc, rilasciato nel 1997, arriverà su Nintendo Switch il 18 marzo. Ad annunciarlo è la compagnia giapponese stessa sul suo sito internet.

Turok Remastered su Switch sarà il porting della versione pc

Si tratterà di un porting della versione remastered in HD realizzata nel 2015 da Nighdive Studios per pc. Questa versione è uscita poi anche su Xbox One l’anno successivo e adesso sta per approdare sulla console ibrida Nintendo.

Turok 2: Seeds of Evil potrebbe arrivare su Switch

Potrebbe arrivare anche la versione rimasterizzata di Turok 2: Seeds of Evil. Ad informarci di questa cosa è l’account Twitter Pixelbuster che avrebbe ricevuto la conferma dagli stessi sviluppatori tramite Discord. Non si sa però se Turok 2 uscirà sempre il 18 marzo o successivamente. Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

https://twitter.com/Nitomatta/status/1103013999518445568

Sapevate che nel 2008 è uscito un reboot di Turok per pc, Xbox 360 e PlayStation 3? Il titolo, sviluppato da Propaganda Game, ebbe voti discreti ma cadde subito nel dimenticatoio.