Overkill’s The Walking Dead è stato cancellato su console

overkill's-the-walking-dead-cancellato-su-console

Dopo diversi rumor, arriva la conferma da Skybound Gems: le versioni PlayStation 4 e Xbox One sono state cancellate in quanto non si è raggiunta la qualità desiderata del prodotto.

Niente versione PlayStation 4 e Xbox One di Overkill’s The Walking Dead

Skybound spiega che, nonostante il lavoro in collaborazione con i developer, non sono riusciti a risolvere la moltitudine dei problemi del gioco. Alla fine la qualità del prodotto non era all’altezza delle aspettative. Per questo si è optato alla cancellazione della versione console. Una scelta difficile ma anche saggia dato che comporta il risparmio di risorse in un gioco deludente.

La versione pc rimarrà priva di aggiornamenti

Anche la versione PC non verrà più aggiornata. Chi attendeva la seconda stagione rimarrà, dunque, orfano dei nuovi contenuti. Un’ingiustizia sopratutto per chi aveva acquistato la versione Deluxe di Overkill’s The Walking Dead, che permetteva di riscattarli gratuitamente. Noi di Player.it abbiamo recensito il gioco qualche mese fa, rimanendo molto delusi. Dall’unione di un team del genere e di un brand così popolare si poteva fare molto di più!