Overkill’s The Walking Dead è stato cancellato su console

overkill's-the-walking-dead-cancellato-su-console


Dopo diversi rumor, arriva la conferma da Skybound Gems: le versioni PlayStation 4 e Xbox One sono state cancellate in quanto non si è raggiunta la qualità desiderata del prodotto.

Niente versione PlayStation 4 e Xbox One di Overkill’s The Walking Dead


Skybound spiega che, nonostante il lavoro in collaborazione con i developer, non sono riusciti a risolvere la moltitudine dei problemi del gioco. Alla fine la qualità del prodotto non era all’altezza delle aspettative. Per questo si è optato alla cancellazione della versione console. Una scelta difficile ma anche saggia dato che comporta il risparmio di risorse in un gioco deludente.

La versione pc rimarrà priva di aggiornamenti

Anche la versione PC non verrà più aggiornata. Chi attendeva la seconda stagione rimarrà, dunque, orfano dei nuovi contenuti. Un’ingiustizia sopratutto per chi aveva acquistato la versione Deluxe di Overkill’s The Walking Dead, che permetteva di riscattarli gratuitamente. Noi di Player.it abbiamo recensito il gioco qualche mese fa, rimanendo molto delusi. Dall’unione di un team del genere e di un brand così popolare si poteva fare molto di più!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

anthem, come sbloccare nuovi javelin

[Guida] Anthem | Come sbloccare nuovi Javelin e spiegazione delle classi

Pokémon-Spada-e-Pokémon-Scudo-sono-i-nomi-dell'ottava-generazione-per-Switch

Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono i primi titoli dell’ottava generazione