HOME » news

Last Idea, il nuovo titolo di Square Enix rivelato su Twitter

Last Idea, il nuovo titolo di Square Enix rivelato su Twitter
Dall'omonimo account di Twitter arrivano informazioni su un nuovo titolo mobile creato da Square Enix con un annuncio senza troppi fronzoli.

Dall’omonimo account di Twitter arrivano informazioni su un nuovo titolo mobile creato da Square Enix con un annuncio senza troppi fronzoli.

Il Tweet dichiara quanto segue:

https://twitter.com/LASTIDEA_RPG/status/1098145331638820864

Nonostante all’account manchi la famosa spunta blu applicata agli account verificati, il logo, la data d’iscrizione al social network e la registrazione lo scorso novembre dei diritti sul titolo ci confermano l’autenticità di questo post.

Attualmente non si hanno maggiori informatzioni a riguardo tranne che si tratta di RPG che andrà ad unirsi ad una serie di titoli che suonano più come degli ultimatum come Final Fantasy, Last Remnant e Last Story.

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Vampire the Masquerade, religioni e mitologia - vol. 4

[La tana dell’Orso] Vampire: the Masquerade, le religioni e la mitologia – Vol. 4

dreams uscirà in early access in primavera

Dreams di Media Molecule arriva in primavera in early acces