Flower celebra il suo decimo anniversario con il rilascio della versione PC

Flower-arriva-su-pc

Flower, il magnifico titolo di TheGamesCompany rilasciato per PlayStation 3 compie dieci anni. Per l’occasione è stata finalmente distribuita la versione PC.

Flower compie dieci anni e torna su PC


In questo titolo il giocatore controlla il vento che interagisce con dei petali. Un po’ come accade in Snake tramite il movimento del controller dobbiamo raccogliere tutti i petali e a mano a mano che proseguiamo notiamo dei cambiamenti in positivo nel mondo di gioco: i colori spenti in background si riaccendono, i mulini fermi tornano in funzione e così via.

Si tratta di un titolo che suscita forti emozioni nel giocatore tramite la musica e gli elementi visivi. Un’esperienza, più che un videogioco.

Potete trovare il titolo su pc sia tramite Steam che tramite Epic Store. Le altre piattaforme sono PS3, PS4 e iOS.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

MTG ARENA san valentino aggiornamento

MTG Arena: arriva l’evento di San Valentino

Tales Of Evil | Un horror anni ’80 tutto italiano