MTG Arena: arriva l’evento di San Valentino

MTG ARENA san valentino aggiornamento

Con un nuovo aggiornamento Wizards Of The Coast ha portato la magia di San Valentino all’interno di Magic The Gathering Arena.

Un sacco di nuovi contenuti, alcuni miglioramenti, alcune peripezie linguistiche atte a semplificare la vita a specifiche località geografiche; festeggiamo la festa degli innamorati con questo nuovo aggiornamento del card game su PC.

Diamo il benvenuto all’aggiornamento di San Valentino per MTG Arena!

Magic The Gathering Arena incontra la festa degli innamorati.

Wizards Of The Coast ha deciso di celebrare la festa delle coppie in quel di San Valentino attraverso un evento speciale per questo weekend: il Weekend Singleton di MTG Arena, per questa volta completamente scevro di costi d’entrata.

Questo evento permetterà ai giocatori più abili e coraggiosi di riportarsi a casa due carte con art alternativa: [scrylink]Costrizione[/scrylink] e [scrylink]Ghalta, Primal Hunger[/scrylink].

Guardate con noi il filmato promozionale per questo evento, con la partecipazione di Danny Trejo e Day[9]

In cos’altro è migliorato MTG Arena?

L’aggiornamento di San Valentino ha anche portato una pletora di piccole migliorie che andranno a migliorare l’esperienza utente di numerosi giocatori.

Ad esempio, la sfida diretta (ovvero la feature che permette ad un giocatore di sfidarne un’ altro specifico) ha finalmente ottenuto il supporto al meglio delle tre partite. Questa feature era stata richiesta da una quantità enorme di giocatore sin dall’introduzione della classica sfida diretta con una singola partita secca durante il corso di Novembre. Oltre all’aumentare del numero di game necessari per ottenere la vittoria saranno presenti altre opzioni di personalizzazione e la possibilità di scegliere chi per primo inizierà la partita.

Un altro miglioramento, magari per noi europei meno importante, è l’introduzione della lingua Giapponese e Coreana all’interno di MTG Arena. Questo permetterà a MTG Arena di raggiungere altre regioni geografiche con il suo gameplay e di portare il mondo di Magic The Gathering sui dispositivi d’oriente, incontrando così le comunità locali.

È stata aggiunta un po’ di integrazione con il noto software di chat e voice-chat per videogiocatori Discord.
MTG Arena
, a partire da questo aggiornamento supporterà Discord Rich Presence, ovvero la possibilità di lanciare una sfida diretta ai giocatori utilizzando il noto programma. Al lancio della patch il titolo offrirà ai giocatori una guida completa alle funzioni aggiunte.

Wizard Of The Coast ha anche deciso di dare una rimodernata al Deck Builder di MTG Arena, aggiungendo a esso una serie di nuovi strumenti per semplificare la visualizzazione delle carte e semplificare anche la costruzione dello stesso; tutti tasselli importanti per la fruizione del titolo.

 

 

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

arriva la nuova espansione di theosis

Theosis: Godslayer | Diventa il campione degli Dei

Flower-arriva-su-pc

Flower celebra il suo decimo anniversario con il rilascio della versione PC