HOME » news

Annunciato Hollow Knight Silksong

Hollow-Knight-silknong-annunciato


Tutti si aspettavano un aggiornamento o un nuovo dlc per Hollow Knight, invece Team Cherry, a sorpresa, ha annunciato un nuovo gioco: Hollow Knight Silksong.

Un nuovo capitolo di Hollow Knight

Si tratta di un vero e proprio sequel in cui Hornet viene portata in un nuovo mondo pieno di misteri da scoprire. Il gameplay sembra essere rimasto il medesimo del capitolo precedente con delle migliorie: divertente, frenetico e bello da vedere.  Prepariamoci a vivere una nuova avventura e ad affrontare tanti nuovi boss. Qui sotto potete guardare il trailer.

Effettivamente all’inizio doveva essere un dlc, ma gli sviluppatori spiegano che “è diventato troppo grande e troppo unico“, quindi hanno deciso di farne un nuovo capitolo stand-alone. Silksong ha 150 nuovi nemici, poprio come il primo Hollow Knight.

Gratuito per i sostenitori del Kickstarter


Ottime notizie per chi ha contribuito al Kickstarter del titolo originale: per ringraziare i fan del loro fondamentale sostegno,  Team Cherry renderà per loro questo capitolo completamente gratuito.

In arrivo su PC e Nintendo Switch, ma non solo…

Il gioco è attualmente in sviluppo per PC e Nintendo Switch, ma non si esclude che in futuro arrivi anche su altre piattaforme. Non è stata ancora rivelata una data di rilascio da Team Cherry. Ad ogni modo vi aggiorneremo su ogni novità riguardante il titolo.

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria e ritengo che il medium videoludico sia importante ed espressivo tanto quanto il cinema.

Attualmente sono studente universitario, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Medieval Realms gioco da tavolo

Medieval Realms | Guida il tuo regno

[Guida] Anthem | Come creare i Consumabili e guida ai loro effetti