In arrivo Dangerous Driving, il seguito spirituale di Burnout

In arrivo Dangerous Driving, il seguito spirituale di Burnout
Dangerous Driving può essere ritenuto il seguito spirituale di Burnout e finalmente abbiamo una data d'uscita su PC, PS4 e Xbox One.

Dangerous Driving può essere ritenuto il seguito spirituale di Burnout e finalmente abbiamo una data d’uscita su PC, PS4 e Xbox One.

Se c’è un titolo racing che è da sempre nel cuore dei videogiocatori (vicino alla serie Need for Speed) questo è Burnout, titolo EA e al tempo Criterion Games che faceva della guida spericolata il suo punto di forza. Corse adrenaliniche su strade cittadine, testa a testa in contromano, derapate e sportellate erano gli ingredienti perfetti per un gioco che era una vera bomba di divertimento. L’ultimo titolo della saga è stato Burnout Paradise del 2008, dopo di questo sembra che EA abbia lasciato perdere la serie facendola diventare un lontano ricordo.

Three Fields Entertainment, fondata dagli stessi che fondarono Criterion Games, ci propone Dangerous Driving proprio per sanare la nostra voglia di Takedown. Al momento le modalità confermate sono corsa singola e inseguimento ma siamo sicuri che non tarderà l’annuncio per una modalità scontro e furia stradale. Inoltre al lancio saranno disponibili 30 tracciati sparsi per il mondo.

L’uscita del gioco è prevista per il 9 aprile su console e PC (con esclusiva per Epic Store) e vanterà un’edizione fisica a 39.99€ e digitale a 29.99€.

https://www.youtube.com/watch?v=k3XX1B7Heb8