Watch Dogs 3 potrebbe arrivare su next-gen

Watch-Dogs-3-Next-Gen

Watch Dogs 3 potrebbe arrivare sulle console next-gen, a confermarlo sarebbe la registrazione di un nuovo marchio destinato al mercato Americano.

La registrazione di un nuovo marchio, separato da quelli precedenti.


Come potete vedere nel video qui sotto, per il quale ringraziamo l’autore Skullzi Tv, possiamo notare che il marchio “Watch Dogs” è stato registrato lo scorso 3 dicembre e ha ricevuto informazioni aggiuntive il 17 dicembre. La cosa che li lascia perplessi è però il fatto che sia stata fatta una registrazione separata dai marchi dei giochi precedenti. Di solito quando si annuncia il nuovo capitolo di un franchise, il marchio viene semplicemente aggiornato. Che si tratti di un reboot?

Ci si vende su PlayStation 5 e Xbox Scarlett

Non si hanno informazioni sul titolo in questione, se non che dovrebbe arrivare direttamente su next-gen, qundi le fantomatiche PlayStation 5 e Xbox Scarlett. Watch Dogs, dunque, potrebbe tornare, ma non prima del 2020.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

cyberpunk-2077-non sarà esclusiva epic store

Cyberpunk 2077 non sarà un’esclusiva Epic Store

Artwork di Vampire: The Masquerade che mostra una rivolta di vampiri

Una dating app per vampiri preannuncia il ritorno di Vampire: The Masquerade – Bloodlines?