Splinter Cell Conviction arriva su Xbox One

splinter cell nuovo capitolo in programma

Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction sarà noto più o meno a tutti: è il celebre titolo della serie di spionaggio pubblicato anni fa su Xbox 360. Ora anche lui si unisce al programma di retro compatibilità di Xbox One.

Non è tutto per quanto riguarda le buone notizie: fino al 12 Febbraio 2018 potrete acquistare Splinter Cell Conviction su Xbox Live sfruttando un bel 50% di sconto. E tenete d’occhio il servizio in generale, perché tanti altri giochi saranno proposti con sconti fino al 70%.

Splinter Cell
Splinter Cell

In Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction le regole sono cambiate e la trama prende una piega più drammatica rispetto agli altri capitoli della serie. Sam Fisher è ora un fuorilegge e privo di gadget deve lottare per impedire un complotto terroristico in grado di minacciare milioni di persone.

Resta però qualcosa che farà sentire i fan della serie a casa, a proprio agio: una trama ricca di adrenalina e senza esclusione di colpi di scena, armi tecnologiche, abilità da agente segreto. La giustizia, nel mondo di Splinter Cell, segue solo le proprie regole.

Continuate a seguirci su Player.it per tutti i prossimi titoli che verranno aggiunti al programma di retro compatibilità di Xbox One. Quale sarà il prossimo?