Nintendo Switch Online non è tra i migliori servizi per il multiplayer, questo si sa già. Tuttavia l’esperienza con alcuni giochi, come il recente Super Smash Bros. Ultimate si è rivelata particolarmente frustrante a causa del lag continuo.  La stessa compagnia riconosce i problemi legati all’Online ed ha affermato di voler effettuare delle migliorie.

Furukawa conferma la necessità di migliorie

Gamingbolt riporta quanto affermato dal presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa direttamente dalla riunione con gli azionisti:

Non stiamo rivelando dettagli per ogni piano di adesione, ma tra i consumatori che hanno acquistato l’iscrizione, tuttavia, una percentuale crescente ora sta optando per piani più brevi come l’abbonamento di un mese. Questo è in contrasto con la situazione intorno alla fine di ottobre dello scorso anno, quando abbiamo riferito che più della metà per abbonamenti annuali individuali o familiari.

Secondo il presidente è importante che questi utenti continuino ad usufruire del servizio con continuità. Proprio per questo è necessario non solo mantenere lo standard attuale, ma effettuare delle migliorie. Presto verranno diffusi nuovi dettagli in merito.

Alcuni di questi potrebbero essere proprio legati ai recenti rumor sui giochi SNES in arrivo con l’abbonamento. Ad ogni modo vi terremo sempre informati su Nintendo Switch Online.

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!