Divinity: Original Sin 2 – la traduzione è stata completata

Divinity-Original-Sin-2-Traduzione-Italiana

Divinity: Original Sin 2, gdr a turni a tema fantasy è finalmente disponibile nella nostra lingua grazie al lavoro del team TIGER – Gruppo Traduzioni Amatoriali. Lo annunciano gli stessi autori con un comunicato sulla loro pagina Facebook ed un trailer, che potete vedere qui sotto.

L’impegno e la determinazione necessari a tradurre un gioco

Noi di Player.it apprezziamo molto lavori di questo tipo, essendo alcuni di noi già autori di altre traduzioni amatoriali, come quella di Deltarune. Sappiamo quanta volontà, quanta determinazione e quanto sacrificio sono necessari per tradurre un videogioco. Non possiamo che essere orgogliosi di questo lavoro, congratulazioni!

Divinity: Original Sin 2 la traduzione sarà riconosciuta dal team di sviluppo

L’aspetto interessante è che questa localizzazione verrà riconosciuta ufficialmente dal team di sviluppo Larian Studios. Il gioco tradotto sarà quindi disponibile direttamente ingame, con un aggiornamento a partire dal 14 febbraio, sia per la versione Steam che per la versione GOG.

Non ci resta che aspettare il rilascio, tra meno di due settimane. Intanto rinnoviamo i complimenti al team Tiger, ottimo lavoro ragazzi!