A Hat in Time arriva “presto” su Switch

a-hat-in-time-arriva-su-switch

Gears for Breakfast, gli sviluppatori di A Hat in Time, un piacevole platform per PC, Xbox One e PlayStation 4, hanno già da tempo confermato l’arrivo del gioco su Nintendo Switch anche se non hanno ancora rilasciato una data precisa di uscita.

A Hat in Time, presto su Switch, lo scopriamo dalle FAQ ufficiali


Grazie ad un aggiornamento delle FAQ ufficiali adesso abbiamo un nuovo indizio: il porting per Switch arriverà presto e fra non molto arriveranno nuove informazioni a riguardo. Che sia finalmente in arrivo l’annuncio di una data d’uscita?

Ad ogni modo sono già disponibili dei DLC per il gioco: uno (gratuito) per giocare l’avventura in split-screen locale in co-op e the Seal The Deal DLC  al prezzo di €4,99 aggiunge una nuova location, sei nuove Time Rift, un livello di difficoltà più difficile, skin e altre cose interessanti.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Nasce su Kickstarter Dark Rituals Malleus Maleficarum, impressionante gioco da tavolo ricco di miniature

Kickstarter lancia Dark Rituals: Malleus Maleficarum

Adrian – La Serie Evento e i Meme sui videogiochi