PUBG LITE entra in beta in Thailandia, arriva la versione free-to-play

PUBG-LITE-IN-THAILANDIA-GRATUITO

La PUBG Corp ha lanciato la versione beta di PlayerUnknown’s Battlegrounds Lite in Thailandia. Si tratta di una nuova versione del battle royale in grado di girare anche su macchine con harware di medio-basso livello. Si basa sulla versione pc del gioco ma nell’aspetto somiglia molto di più alle versione mobile. La cosa più interessante è che sarà disponibile gratuitamente.

Player Unknown’s Lite, ma con le mappe originali


L’attuale versione del gioco include le mappe originali di PUBG Eragel (la primissima) e Miramar (il deserto) oltre all’area di training. Nonostante il downscaling, il gioco supporta ancora i match a 100 giocatori, come il classico PlayerUnknown’s.

Come già detto, attualmente è disponibile solamente in Thailandia, ma niente esclude l’arrivo della versione Lite anche nel resto del mondo. Qui sotto potete vedere il trailer di gioco.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=lBfWa3G2T7U

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Screenshot che ritrae un giocatore a bordo della sua nave ammirare l'oceano e le sue isole

Sea of Thieves raggiunge vette record su Twitch

Resident Evil la serie Netflix

[Rumor] Netflix sta realizzando una serie tv su Resident Evil