HOME » news

Il Creative Director di Cyberpunk 2077 entra nel team Blizzard

staff di cyberpunk 2077 ha letto libri e visto film a tema

Sono stati mesi difficili per Blizzard da dopo il Blizzcon: malcontenti, polemiche, cambi di gestione e la pressante presenza di Activision nel loro operato. Ma come disse Brandon Lee ne il Corvo “non può piovere per sempre”.

Da CD Projekt RED a Blizzard

Pochi minuti fa Sebastian Stępień, che ha lavorato con CD Projekt per più di 12 anni e che ha contribuito alla creazione di Cyberpunk 2077, è entrato tra le fila di Blizzard Entertainment mantenendo lo stesso ruolo. La notizia arriva direttamente dal suo profilo Linkedin dalla quale sembra che abbia iniziato a collaborare con la casa di Irvine già da inizio mese.

I fan di Cyberpunk 2077 possono dormire sonni tranquilli, in quanto il suo compito verso quel team era ormai terminato. Non sappiamo ancora a quale gioco è stato affidato ma la sua presenza fa ben sperare in una probabile nuova IP in arrivo nei prossimi mesi.

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Farming Simulator fa il suo ingresso nel mondo Esport

Farming Simulator fa il suo ingresso nel mondo Esport

Rise of the Dungeon Master

Rise of the Dungeon Master – in italiano la nascita di Dungeons & Dragons a fumetti