Golf Story, prime immagini per Nintendo Switch

Sono davvero tanti, vari ed intriganti i titoli indie che faranno nel corso dell’anno il loro debutto su Nintendo Switch. Tra questi, uno dei più interessanti è forse Golf Story, del quale sono arrivati, nella giornata di oggi, sia un video che nuove immagini.

Si tratta di un titolo sviluppando, facendo leva sul comparto artistico degli sprite, dal piccolo team di sviluppo dei Sidebar Games. Visivamente ricorda molto Stardew Valley, con un vasto numero di interessanti e curiosi personaggi non giocanti (NPC). Vediamo insieme alcuni dettagli del gioco, in arrivo questa estate su Nintendo Switch, forniti direttamente dagli sviluppatori di Sidebar Games.

Ed ecco cosa hanno detto e anticipato gli sviluppatori:
– Colpite verso l’alto in ogni luogo! Vi sorprenderà vedere quanti problemi possono essere risolti semplicemente lanciando una pallina da golf contro di essi;
– Esplorate 8 ambienti unici, ciascuno con i propri corsi, città, gente e segreti;
– Giocate attraverso una trama drammatica, con un cast di personaggi diversi;
– Potenziate il vostro giocatore di golf completando le sfide, risolvendo i puzzle game e acquistando nuovi pezzi di equipaggiamento;
– Migliorate le vostre abilità con tornei, disc golf, mini golf e wee links;
– Andate oltre il semplice gold con sfide extra alla base di corse, droni, mowing e geocaching;

Golf Story sarà disponibile su Nintendo Switch nel corso di questa estate, torneremo a parlarvi del titolo (e a recensirlo) non appena saranno noti ulteriori dettagli.

Fonte.