Maiev finalmente disponibile in Heroes of the Storm

Maiev Cantombroso arriva nel Nexus rimpolpando ancora di più il roster e le file degli assassini corpo a corpo scopriamo insieme le sue abilità!


Maiev Cantombroso arriva nel Nexus rimpolpando ancora di più il roster e le fila degli assassini corpo a corpo scopriamo insieme le sue abilità!

  • [Q] Ventaglio di Lame – Lancia una sventagliata di coltelli che colpiscono tutti i nemici nella zona d’impatto.
  • [W] Legame dell’Ombra – Quando attivata l’attacco base di Maiev diventa un ampio fendente.
  • [E] Spirito della Vendetta – Proietta un’ombra di Maiev che torna nel punto di origine, infliggendo danni ai nemici sul percorso in entrambe le direzioni.
  • Salto della Custode – Spicca un salto e diventa temporaneamente immune ai danni subiti.
  • [R1] Disco di Contenimento – Lancia una lama nella direzione scelta che colpisce il primo bersaglio sulla sua traiettoria, imprigionandolo e e rimuovendo la sua visuale.
  • [R2] Prigione della Custode – Evoca attorno a te un cerchio di Avatar della Vendetta, quando si attiva spinge gli eroi nemici al centro del cerchio.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

La Creatura

Il diario della Creatura – prima parte

the surge 2 annuncio

Annunciato The Surge 2: uscirà nel 2019