Vediamo insieme il diario di sviluppo di Steep Road to the Olympics

Steep Road to Olympics è ora disponibile nei negozi
Steep: Road to the Olympics sarà disponibile a partire dal 5 Dicembre 2017 su Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e PC.

Steep Road to the Olympics, per chi non lo sapesse, è l’ultima espansione di Steep. Il titolo Ubisoft infatti è un prodotto con licenza ufficiale dei Giochi olimpici invernali di PyeongChang 2018, di qui la dicitura, e offre esperienze in discipline come lo sci alpino, lo snowboard, la tuta alare e molto altro.

Oggi Ubisoft ha reso disponibile, per i più curiosi, il video diario di Steep Road to the Olympics, che riportiamo di seguito. Il video include alcune testimonianze di atleti olimpionici veri e propri, nonché di stelle attualmente in ascesa. Essi offrono informazioni e suggerimenti sulle varie discipline offerta dal gioco.

Steep Road to the Olympics, che ricordiamo necessita della versione base per essere giocato, offre nuovi eventi come sci alpino, freestyle, slalom speciale, discesa libera, half pipe. Nonché una modalità carriera a tema con le olimpiadi invernali di PyeongChang 2018. Gli studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Kiev, Ubisoft Pune e Ubisoft Belgrado.

Continuate a seguirci su Player.it per tutti i futuri aggiornamenti, le espansioni e le informazioni aggiuntive dedicate a Steep ed a Steep Road to the Olympics.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, arriva un weekend di gioco gratuito

Remothered tormented fathers

Recensione: Remothered Tormented Fathers