Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, arriva un weekend di gioco gratuito

Avete mai avuto l’occasione di provare con mano l’apprezzatissimo Tom Clancy’s Rainbow Six Siege? Se la risposta è no, potreste farlo prima di quanto crediate. Ubisoft ha infatti avvisato, nella giornata di oggi, che il titolo sarà giocabile gratuitamente a partire dal prossimo 15 Febbraio, fino al 20 dello stesso mese.

Il weekend di gioco gratuito non mostrerà alcuna forma di razzismo, potrete testare la versione che preferite sia su PC che su console, aggregandovi ad una community già particolarmente corposa, che attualmente vanta 25 milioni di giocatori. Qualora poi decideste di acquistare il titolo, manterrete tutti i progressi accumulati e i salvataggi del test.

Tom Clancy's Rainbow Six Siege
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Operazione Chimera, il primo contenuto della Stagione 1 dell’Anno 3 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, sarà disponibile a partire dal 19 Febbraio (come test, però) per poi approdare ufficialmente su console e PC dal 6 Marzo in poi. Dal 20 Febbraio, infine, potrete anche provare la Modalità cooperative Oubreak su PC. Anche’essa arriverà ufficialmente il 6 Marzo.

Tenete d’occhio l’evento finale del Six INvitational di Montreal (dal 16 al 18 Febbraio) per non perdervi gli ultimi annunci su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege; e continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti futuri in merito.