Zenimax registra un nuovo trademark denominato “Deathloop”

Logo di Zenimax Online, la compagnia e lo studio di sviluppo dietro a The Elder Scrolls Online


Zenimax, la compagnia videoludica che possiede Bethesda, Arkane Studios e id Software, ha appena registrato un nuovo trademark denominato “Deathloop”

Dopo gli scandali ed i numerosi problemi causati da Fallout 76 di Bethesda, Zenimax sembra pronta a correre ai ripari non solo continuando a supportare gli attesissimi nuovi capitoli di Rage e DOOM, ma forse anche con lo sviluppo di quella che sembra essere una nuova ip. 

Un possibile titolo multiplayer per smartphone?

 

Screenshot tratto da Fallout Shelter in cui due abitanti del Vault si sbaciucchiano

 

Non abbiamo ancora nessuna conferma o annuncio ufficiale da parte della compagnia, ma dalle informazioni ricavate dalla registrazione del trademark “Deathloop” potrebbe essere un nuovo gioco mobile con una componente multiplayer. 

Bisogna tener conto che i trademark non sono, almeno per la maggior parte dei casi, delle fonti d’informazioni affidabili quando si parla di videogiochi. È anche vero che nel 2013 Zenimax registrò il trademark di Starfield, che è stato annunciato ufficialmente solo all’E3 del 2018 

L’ipotesi del titolo mobile potrebbe comunque reggere. Ricordiamo infatti che Bethesda, nel 2015, rilasciò il suo primo titolo per smartphone, quel Fallout: Shelter che prese tutti quanti noi di sorpresa e che divenne ben presto uno dei titoli più giocati della compagnia.

 

Screenshot per The Elder Scrolls Blades, titolo mobile del franchise Bethesda

 

Inoltre Bethesda è già al lavoro su di un nuovo titolo mobile: The Elder Scrolls Blades, previsto per i primi mesi del 2019 e basato appunto sulle avventure delle guardie personali dell’Imperatore di Tamriel. della storica saga fantasy.

Per ora queste sono tutte le informazioni a nostra disposizione. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo misterioso trademark “Deathloop”

 

 

 

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
Kenny's Quest: Quando il Wrestling incontra Undertale

Kenny’s Quest: Quando il Wrestling incontra Undertale

Cercate giochi semplici ma ottimi, adatti a tutti e da partite brevi per rendere memorabile una serata tra amici o in famiglia? Ecco i migliori secondo noi!

I 7 Party Game da tavolo che risolveranno le serate con gli amici