HOME » news

The Last of Us 2 non è stato leakato da Amazon


IL NUOVO CAPITOLO DI THE LAST OF US È ALLE PORTE!
PER NON PERDERE LA DATA DI USCITA E LE INFORMAZIONI SU THE LAST OF US 2 CLICCA QUI

Recentemente sono uscite diverse news a riguardo al leak di una presunta data di rilascio di The Last of Us 2 da parte di Amazon. Sul link del pre-order del sito italiano è possibile vedere la data di rilascio del gioco prevista per il 29 marzo 2019.

Che confusione: The Last of Us 2 ha una data oppure no?

Tutta questa faccenda ha creato un po’ di confusione: si tratta della data effettiva o è semplicemente in placeorder di Amazon? Ormai sono tantissimi i casi in cui aziende di e-commerce rilasciano erroneamente la data di lancio del gioco prima del previsto. In alcuni casi si tratta della data effettiva, in altri, semplicemente di place-order.

the-last-of-us-2-amazon-placeorder

The Last of Us 2, dobbiamo ancora aspettare un po’ per la data d’uscita

Per quanto riguarda The Last of Us 2, così come è successo per Death Stranding, ci troviamo nel sendondo caso: Amazon stessa ha confermato che si tratta di un place-order e che quindi il leak non sarebbe veritiero. Insomma, dovremo aspettare ancora un po’ per avere una data d’uscita per il seguito del famoso brand di Naughty Dog.

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria e ritengo che il medium videoludico sia importante ed espressivo tanto quanto il cinema.

Attualmente sono studente universitario, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Immagine promozionale dei DLC degli abiti di Catherine per i protagonisti di Persona 5

Joker di Persona 5 si mostra nel nuovo gameplay di Catherine: Full Body

Control nuovo trailer gioco remedy entertainment

Nuovo trailer per Control, il videogioco di Remedy Entertainment