Diablo: Immortal | Tutte le informazioni raccolte fino ad ora

Diablo immortal cover

Diablo: Immortal è forse uno dei titoli più discussi di questo 2018 ormai agli sgoccioli, ma la curiosità per un gioco mobile dedicato ad una delle saghe più famose di Blizzard non ci ha fermato dal raccogliere quante più informazioni possibili a riguardo.

Al momento l’ unica fonte ufficiale è la pagina Instagram dedicata al nuovo Franchise che in questi giorni sta rilasciando sempre più informazioni mentre ci avviciniamo ad una ipotetica beta.

Vi consigliamo di seguire questo articolo per non perdervi aggiornamenti futuri.

Abilità

Diablo immortal

Ogni Classe (Barbaro, Negromante, Monaco, Cacciatore di Demoni, Crociato, Mago) avrà a disposizione un set di 12 o più abilità a seconda della Classe selezionata. Da questa selezione potremmo sceglierne 5 da assegnare alla nostra barra delle azioni.

Un mondo da esplorare

Diablo immortal

 

Al lancio Diablo: Immortal ci darà l’opportunità di viaggiare per le terre di Sanctuarium in ben 9 zone diverse.

Sempre connessi ai propri contatti

Diablo immortal

Come per Hearthstone, anche Diablo ci permetterà di accedere con il nostro account Battle.net e rimanere sempre connessi con i nostri amici online.

L’arrivo della Beta

Come molti di voi avranno notato, sul sito ufficiale è già possibile pre-registrarsi alla beta che, stando alla mole di post sui loro social, potrebbe arrivare nelle prime settimane del prossimo anno.