The lost child ha una data di uscita in Giappone

Kadokawa games ha rilasciato un nuovo trailer per The Lost Child, il nuovo RPG di Takeyasu Sawaki, già autore di El Shaddai: Ascension of the Metatron.

Si tratta di un RPG a turni in uscita il prossimo 24 agosto su PS4 e Ps Vita, solamente nella terra del sol levante (almeno per ora), dato per completo al 90 percento dallo stesso sviluppatore.

The lost childThe Lost Child si basa sul concept mitologico di El Shaddai, ma in un Giappone odierno funestato da un conflitto tra demoni. Rivedremo anche il personaggio di Lucifel (doppiato ancora da Ryota Takeuchi): un angelo preposto alla difesa del mondo, vivo al di fuori del flusso temporale.

The lost
La Demon Gun Gungaur in tutto il suo splendore…

Ecco cosa sappiamo al momento della trama:
Hayato Ibuki è un giornalista che indaga su una vicenda legata al suicidio di una persona, lanciatasi sotto ad un treno alla stazione di Shinjuku. Durante la sua indagine un’ombra misteriosa lo spinge facendolo cadere dalla banchina e subito dopo una bellissima donna chiamata Barcia (doppiata da Miyuki Sawashiro) lo trae in salvo un attimo prima di fare una brutta fine.
Barcia gli consegna una valigetta dicendogli che si tratta una sorta di “vaso di Pandora” e che mai avrebbe dovuto aprirlo: infatti al suo interno c’è il “Demon Gun Gangour”, un dispositivo in grado di imprigionare demoni e angeli caduti. 
Il nostro caro Hayato, con l’aiuto di una donna di nome Rua (doppiata da Rikako Yamaguchi) e autoproclamatasi “un angelo”, dovrà continuare le sue indagini fino a poter ritrovare la donna che gli ha consegnato la valigetta.

The lost child
Il nostro alter ego Hayato Ibuki

Le creature che saremo chiamati a combattere sono chiamati Astrali e ne troveremo di diverse tipologie, mentre potremo catturare e sottomettere sia questi che i già citati demoni, e angeli caduti grazie al nostro Demon Gun Gangour.

A QUESTO indirizzo potrete vedere il nuovo trailer di The Lost Child.