Valve non verrà comprata da Microsoft, arriva la conferma di Gabe Newell.

valve microsoft

Ricordate la previsione di alcuni analisti che vedevano Valve finire sotto le grinfie di Microsoft ?

Secondo i rumor l’acquisizione era dovuta al momento florido di Microsoft e dalla sua necessità di trovare una nuova direzione alla sua console preferita.
Idea allettante, non c’è che dire, ma prontamente è arrivata la risposta da parte di sua maestà Gabe Newell

Steam MicrosoftSecondo una sua risposta ad una mail da parte di un fan (una pratica che esegue spesso) l’acquisizione sarebbe semplicemente l’ipotesi di un’ analista annoiato del suo lavoro perché lui non ne sarebbe a conosceza.

I tifosi della Valve possono dormire sonni tranquilli poiché non ci sono possibilità che l’azienda scompaia all’improvviso per il momento.

Questo significa che, in cuor nostro, possiamo ancora sperare nell’arrivo del messia; Half Life 3 magari non arriverà mai, ma possiamo ancora sperare nell’arrivo di Portal 3.

In fondo hanno detto loro di star sviluppando ancora videogiochi

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

indie story driven da scaricare dagli store

I 5 indie story driven da scaricare assolutamente dagli store

shadow of the colossus nuovi trofei

Shadow of the Colossus: nuovi trofei aggiunti alla lista