Crash Team Racing Remake: annunciato ai The Game Awards?

crash-team-racing-remake-in-arrivo

Negli ultimi mesi, molti sono stati i rumor relativi all’arrivo di un remake (e non remastered, impariamo a distinguere la cosa) del tanto amato gioco di kart per PlayStation Crash Team Racing (CTR). Tutti i presunti leak sono stati però smentiti dopo pochissimo tempo.

Questa volta, invece, pare essere arrivata la conferma e gli indizi sono diversi:

La misteriosa copertina di Facebook

Il primo è la copertina postata ieri sul profil0 facebook di Crash Bandicoot PS4. Nell’immagine si può vedere una bandiera a scacchi che sventola chiaro riferimento al titolo di corse del marsupiale. Sebbene la pagina non sia gestita ufficialmente da Activision, l’account è stato sempre affidabile in ambito di news.

https://www.facebook.com/CrashBandicootPS4/photos/a.1735509493330133/2161670504047361/?type=3

I dadi da corsa e il possibile annuncio ai TGA

La seconda è più interessante: a quanto pare un giornalista anonimo ha postato su internet una foco con dadi rossi da auto (altro simbolo della serie). Nella foto era era presente  anche un biglietto che rimanda ai prossimi The Game Awards che si terranno nella notte tra il 6 e il 7 dicembre. Possibile che l’annuncio del gioco avvenga proprio in quell’occasione?

 Sperando che non si tratti dell’ennesimo fake, non ci resta che aspettare i TGA , ormai manca poco! Noi di Player.it vi aggiorneremo se ci saranno novità su questo remake!