Obsidian annuncerà un nuovo RPG ai The Game Awards

Nuovo gioco di Obsidian in arrivo ai the game awards

Tempo fa si parlava di un nuovo gioco di ruolo in sviluppo da Obsidian Entertainment in collaborazione di cuna divisione privata di Take Two Interactive. Sembra che verrà finalmente rivelato ai prossimi The Game Awards che si terranno nella notte tra il 6 e il 7 dicembre.

Il countdown sul sito di Obsidian


Ad annunciarlo è un teaser con un countdown pubblicato sul sito di Obsidian che mostra immagini con riferimenti a questo progetto. Possiamo vedere ad esempio quello che sembra il logo di un progetto spaziale “Spacer’s Choice”. Si tratterà quindi di un GDR a tema fantascientifico? Un aspetti interessante è che a capitanare il progetto ci sono Tim Cain e Leonard Boyarsky che, per chi non lo sapesse, sono i co-creatori degli originali Fallout.

Questo probabilmente sarà uno degli ultimi titoli multipiattaforma della software house. Infatti, sebbene Obsidian sia stata di recente acquisita da Microsoft, la partnership con Take Two resta valida. Appuntamento, dunque, ai The Game Awards alle 2.30 di venerdì notte.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

harry potter hogwarts mystery guida

Harry Potter: Hogwarts Mystery | Guida, trucchi e consigli per affrontare il gioco

Death Stranding ha una data d'uscita

Death Stranding: Walmart svela per sbaglio la data d’uscita