HOME » news

Il Black Friday arriva anche per gli Amazon Coins

Il Black Friday arriva anche per gli Amazon Coins
Quella del Black Friday è la settimana più pazza per quanto riguarda gli sconti di Amazon e da oggi anche i loro Coins sarà soggetti a grandi offerte.


Quella del Black Friday è la settimana più pazza per quanto riguarda gli sconti di Amazon e da oggi anche i loro Coins saranno soggetti a grandi offerte.

Gli Amazon Coins sono la nuova moneta virtuale di Amazon che ti permette di effettuare acquisti sull’ appstore di Amazon e di pagare le microtransazioni all’interno delle vostre app preferite. Ogni Coin è valutato 100 monete per 1$ e forniscono un ottimo supporto agli sviluppatori di app che riceveranno il 70% dei ricavi delle vendite.

Vi avevamo già parlato nei giorni scorsi dell’ offerta inerente alla nuova espansione di Hearthstone, La Sfida di Rastakhan, ma questa volta potrete utilizzare gli Amazon Coins per qualsiasi vostro acquisto digitale nelle vostre app preferite come Final Fantasy XV New Empire, Lords Mobile e tante altre:

amazon coins black friday
Il volantino del Black Friday degli Amazon Coins.

Non c’è momento migliore per acquistare gli Amazon Coins, da utilizzare anche per spese future direttamente dall’ Amazon Appstore! La promozione è valida sia per i nuovi utenti che chi ha già acquistato Amazon Coins in precedenza.

Affrettatevi però, l’ offerta è valida fino lunedì notte!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

“WoW GO” idee e previsioni sul futuro titolo Blizzard mobile

shenmue 3 un crowdfunding da record

Shenmue 3 | Il crowdfunding termina superando i $7 milioni