Cards Against Humanity contro il muro di Trump

cards-agains-humanity-contro-il-muro-di-trunp

L’azienda di Cards Against Humanity vuole impedire la costruzione del famoso muro di Donald Trump.

I proprietari di Cards Against Humanity comprano un lotto di terra lungo i confini


Come spiegano sul loro sito, hanno comprato un lotto di terra libero lungo i confini e hanno svolto un accurato stratagemma legale per fare in modo che la costruzione del muro su quell’appezzamento di terreno sia il più costoso possibile.

Nel caso in cui fossero intenzionati effettivamente a costruire il muro, sarebbero necessari miliardi di dollari. Per sborsare una cifra del genere sarebbe necessaria addirittura l’autorizzazione dei membri del congresso. Insomma, a questo punto sarebbe difficile realizzare l’opera.

Per chi non lo sapesse, Cards Agains Humanity è un simpatico gioco da tavolo americano che si basa sul sarcasmo e l’ironia. Il gioco è completamente gratuito e può essere scaricato e stampato su questo sito.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Fallout 76 recensione e opinione

Fallout 76, la nostra Opinione

la recensione un po' anomala di Hitman 2

Hitman 2 | Recensione di un incapace (PS4)