Devil May Cry, arriva l’adattamento Netflix dal creatore di Castlevania

devil-may-cry-arriva-la-serie-di-netflix

La celebre serie videoludica di Capcom, Devil May Cry, avrà un adattamento a anime su Netflix. La notizia arriva all’improvviso, senza che nessuno se l’aspettasse, direttamente da un’intervista a Adi Shankar, lo stesso creatore della serie di Castlevania.

Devil May Cry, la serie è attualmente in lavorazione

Durante l’intervista Adi Shankar non ha rilasciato molte informazioni in merito alla serie, se non che attualmente è già in lavorazione. L’autore spiega inoltre che Devil May Cry, proprio come Castlevania farà parte di un “multiverso bootleg”. Adi ha acquistato i diritti di Devil May Cry per fare in modo che Holliwood non rovini anche la storia di Dante e compagnia. Insomma, sembra che stia dedicando davvero passione e dedizione al progetto.

La serie si farà anche grazie al successo di Castlevania

Shankar ha deciso di annunciare l’arrivo della serie di Devil May Cry grazie anche allo strepitoso successo ottenuto dalla critica e dal pubblico dalla serie di Castlevania. A suo dire non si aspettava un accoglienza del genere, a tal punto che è stata già annunciata la terza stagione.

Per testimoniare i lavori in corso sulla serie, l’autore ha pubblicato sul suo Twitter un’immagine che ritrae il volto di Dante, il protagonista della serie. Non ci resta che aspettare ulteriori notizie su questo adattamento anime e sperare che sia della stessa qualità di quello di Castlevania.