Tanti Auguri! World of Warcraft compie 14 anni

Tanti Auguri! World of Warcraft compie 14 anni
L' MMO più longevo di sempre spegne oggi le sue 14 candeline e per festeggiare, riserverà ai propri giocatori fantastiche sorprese per un tempo limitato.

L’ MMO più longevo di sempre spegne oggi le sue 14 candeline e per festeggiare, come ogni anno, riserverà ai propri giocatori fantastiche sorprese per un tempo limitato.

Dal 16 al 30 novembre, entrando nel gioco, riceveremo:

  • Un’ impresa.
  • Pacchetto celebrativo contenente un boost del 14% all’ esperienza e alla reputazione guadagnata, 200 Distintivi Fuoritempo ed una lettera che comincerà una serie di quest per guadagnare distintivi aggiuntivi.

Avremo inoltre la possibilità di acquistare degli oggetti esclusivi con i Distintivi Fuoritempo come i nuovi Occhiali da Corgi Troppo Potenti e gli immancabili  Costume Formidabile da “Edwin Vancleef”, Furiatonante Gonfiabile e Occhiali da Sole Bronzei.

Come ciliegina sulla torta, per prepararci all’arrivo di World of Warcraft Classic, Azuregos, Kazzak e i Draghi Verdi torneranno su Azeroth con loot da livello oggetto 350! Tutti gli eroi dal livello 60 in sù potranno unirsi allo scontro contro questi potenti Boss Mondiali.

Un altro anno è passato, condividete con noi il vostro ricordo più bello di questa grande avventura lasciando un commento sotto l’ articolo.

Intanto noi ci mangiamo la torta!