HOME » news

Fino a 3000 pacchetti nel nuovo concorso di Hearthstone

Fino a 3000 pacchetti nel nuovo concorso di Hearthstone
Per festeggiare l'avvicinarsi della fine dell'anno del Mammut, il team di Hearthstone annuncia un nuovo concorso con straordinari premi in palio come bustine e l'elmo del Re dei Lich!


Per festeggiare l’avvicinarsi della fine dell’anno del Mammut, il team di Hearthstone annuncia un nuovo concorso con straordinari premi in palio come bustine e l’elmo del Re dei Lich!

Il concorso Missioni e buste

Fino a 3000 buste in palio nel nuovo concorso

Per celebrare le incredibili avventure che abbiamo passato assieme nell’anno del Mammut, dalle 18:00 CET  dell’1 febbraio alle 18:00 CET del 14 febbraio ogni missione giornaliera* che completerai durante il periodo di Missioni e buste ti darà la possibilità di vincere 3.000 buste di Hearthstone, l’elmo del Re dei Lich e altro ancora!

Per partecipare vi basterà connettervi e completare le missioni giornaliere.

Primo premio – Un (1) vincitore del primo premio riceverà le seguenti ricompense:

  • 3.000 buste di Hearthstone – Ossia 1.000 buste per ogni espansione pubblicata nell’anno del Mammut: Viaggio a Un’Goro, Cavalieri del Trono di Ghiaccio e Coboldi & Catacombe.
  • L’elmo del Re dei Lich.
  • Pacchetto Abbigliamento di Hearthstone – Maglietta, cappello e spilla.

Pacchetto del Mammut – Mille (1.000) giocatori riceveranno il Pacchetto del Mammut, contenente 10 buste per ogni espansione pubblicata nell’anno del Mammut.

Buste del Mammut – Cinquantamila (50.000) giocatori riceveranno tre buste, una per ogni espansione pubblicata nell’anno del Mammut.

concorso hearthstone

Il Pacchetto del Mammut sarà anche aggiunto al negozio al prezzo di 19,99€ (valido per un solo acquisto per account).

Trovate il regolamento sul sito ufficiale. Buona fortuna!

 

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

ea battlefield anthem

EA: un nuovo Battlefield nel 2018, Anthem arriverà nel 2019

Recensione: Subnautica, il survival che non ti aspetti