WoW patch 8.1, Bestie del Sangue per i Cacciatori

WoW patch 8.1, Bestie del Sangue per i Cacciatori
Nella prossima patch di WoW verrà aggiunta una nuova famiglia di pet, le Bestie del Sangue che comprenderà sia i Crog che le Zecche del Terrore.

[Aggiornato al 24/12 con le indicazioni su come ottenere il Tomo] Nella prossima patch di WoW verrà aggiunta una nuova famiglia di pet, le Bestie del Sangue. Questa nuova famiglia comprenderà sia i Crog che le Zecche del Terrore presenti a Nazmir.

I nuovi famigli avranno Tenacia come Specializzazione (Orsi, Tartarughe) e avranno una skill che rallenta il bersaglio del 50% come i Granchi. Per poter addomesticare le fedeli bestie utilizzate dai Troll del Sangue sarà necessario trovare un particolare Tomo ma allo stato attuale non si sa ancora da dove lo si potrà ottenere.

Il procedimento è quindi molto simile a quello per addomesticare i Cornofurente a Pandaria ma a differenza loro le Bestie del Sangue non sono calcolate come Esotiche, quindi potranno essere utilizzate con ogni specializzazione.

zecca wow
Le Zecche del Terrore sono già ottenibili come cavalcature.

[23/12] Sembrerebbe che per ottenere il tomo si debba usare la Pietra del Ritorno durante lo scontro con Zul a Uldir in modalità Eroica, lasciando il resto del gruppo ad eliminare il boss. Una volta eliminato si potrà ricevere il tomo. Questa modalità ha scatenato non poco mal contento tra i giocatori che hanno cominciato a negare l’accesso ai cacciatori nei gruppi per paura di essere abbandonati durante la battaglia ma fortunatamente si tratta di un bug che probabilmente verrà fixato nei prossimi giorni (si spera).

[24/12] Poco si è fatta attendere la risposta di Blizzard che in un Tweet ha spiegato che l’idea iniziale era di dare il tomo a chi organizzava un raid di soli Cacciatori contro Zul Eroico, il risultato è stato però il bug riportato sopra. Per questo motivo il tomo sarà ottenibile sconfiggendo normalmente Zul in modalità Normale, Eroica o Mitica.