Super Smash Bros. Ultimate, leakati nuovi personaggi

Super-Smash-bros ultimate nuovi personaggi leakati

Super Smash Bros. Ultimate è uno dei titoli più attesi quest’anno su Nintendo Switch. Questo capitolo includerà una vastissima schiera di personaggi che sono stati presentati nel trailer d’annuncio all’E3 2018 e successivamente nel Nintendo Direct di Settembre. Tuttavia sembra che il roaster non sia ancora completo.

Super Smash Bros. Ultimate un roaster enorme


Sebbene nei mesi successivi all’E3 siano stati annunciati nuovi personaggi come Simon Belmont da Castelvania o King K. Roll, il rivale di Donkey Kong sono previsti ulteriori combattenti. Sembra che alcuni di questi siano stati leakati nella giornata di oggi. Ovviamente prendete tutto con le pinze perchè potrebbe trattarsi di notizie fake.

super smash bros personaggi leakati

I nuovi personaggi leakati

I nuovi personaggi sarebbero Shadow The Edgehog, Banjo-Kazooie, Isaac da Golden Sun, Ken da Street Fighter, Mach Rider, Chorus Kids e Geno. I personaggi sarebbero stati “estratti” dall’artwork che potete vedere quì sopra.

Ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate uscirà il prossimo 7 dicembre su Nintendo Switch.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

melmetal nuovo pokémon

Pokémon: rivelato Melmetal, l’evoluzione di Meltan

xbox game pass arriva su pc

Xbox Game Pass, Microsoft vuole portarlo su pc