Sono leakkate le date dei prossimi saldi Steam.

Steam cina


Avete bisogno di organizzare i vostri risparmi in base all’esistenza dei saldi Steam e siete scontenti del fatto che Valve non faccia mai sapere le date abbastanza in anticipo?

Niente paura, dei leak sono arrivati per voi e indicano esattamente le date in cui arriveranno i prossimi sconti del grande Marketplace di Valve.

In sostanza prendete il vostro portafogli, raccontategli del perché sta per sentirsi enormemente svuotato e iniziate a consolarlo; andiamo a vedere quando arrivano questi nuovi saldi della piattaforma di Gabe Newell.

Ucci ucci, sento odore di saldi Steam.

Steam

Durante la mattinata del 23 Ottobre 2018 Kotaku ha fatto uscire un articolo in cui mostra un leak riguardante i saldi steam. Questo leak è stato effettuato da un presunto developer e mostra uno screenshot della comunicazione ufficiale che Valve ha rilasciato per informare i lavoratori del settori dell’arrivo della nuova stagione di saldi.

Qui di seguito troviamo il tweet incriminato:

https://twitter.com/SkrSkrGVNG/status/1054722506307854336

Il primo saldo importante è il “2018 Steam Autumn Sale” che si terrà dal 21 Novembre 2018 dalle ore 18.00 sino alle ore ore 18.00 del 27 Novembre 2018.

Il secondo saldo importante è il “2018 Steam Winter Sale” che si terrà dal 20 Dicembre 2018 dalle ore 18.00 sino alle ore ore 18.00 del 3 Gennaio 2019.

Oltre a questi tre esiste anche un altro saldo dedicato alla festività di Halloween che si terrà dalle ore 18 del 29 Ottobre 2018 alle ore 18 del 1 Novembre 2018.

Come ci prepariamo ai saldi Steam?

Iniziate a cantare canzoni tristi al vostro portafogli, sta per arrivare il momento in cui si alleggerirà di qualche soldino; e vedete di non comprare anche stavolta quel vecchio RPG isometrico a cui avevate giocato in gioventù che non si hanno più tutte quelle ore di gioco per poter completare un titolo.

Noi di Player.it cercheremo di venirvi incontro stilando, ogni volta, una bella guida agli acquisti in modo da aiutarvi a fare la scelta giusta!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

Spyro Reignited Trilogy trailer di lancio

Spyro Reignited Trilogy, ecco il trailer di lancio con le voci italiane

World of Warcraft Classic sarà giocabile al Blizzcon 2018

World of Warcraft Classic sarà giocabile al Blizzcon 2018