LEGO DC Super-Villains | Disponibile il trailer di lancio.

LEGO DC Super-Villains

Cari appassionati di lego radunatevi tutti: Warner Bros Interactive Entertainment ha finalmente mostrato il nuovo trailer di Lego DC Super Villains.

Il gioco, sviluppato da TT Games, diventerà disponibile sul suolo italiano a partire dal 19 Ottobre 2018.

LEGO DC Super-Villains mostra un mondo senza supereroi dove il caos sovrasta il bene e dando ai giocatori la possibilità di scatenare il proprio lato peggiore creando un supercattivo tutto nuovo, con tanto di super poteri specifici da utilizzare a propria discrezione.

Per la prima volta nella storia del brand lego si dovranno impersonare i panni di supercattivi per abbattere un gruppo di altri supercattivi.

Vediamo insieme di cosa si tratta!

LEGO DC Super-Villains ci mette nei panni dei diversi.

La trama è la seguente: all’interno di LEGO DC Super-Villains quella che una volta chiamavamo Justice League è scomparsa nel nulla, lasciando la terra nelle mani di un nuovo gruppo di supereroi provenienti da un’ altro universo parallelo al nostro. Questo gruppo di supereroi si è unito ed ha fondato quello che chiamano il “Justice Syndicate”, un alleanza atta alla protezione della terra costi quel che costi.

Il Justice Syndicate, però, non è positivo come vuol far credere alla popolazione terrestre ed i primi ad accorgersene sono stati proprio Joker, Harley Quinn, Lex Luthor e molti altri; tutti accomunati dal fatto di essere importanti super cattivi appartenenti al mondo DC.

La soluzione è presto detta: toccherà a noi giocatori risolvere la situazione attraverso la creazione di un super cattivo tutto nuovo, personalizzabile secondo i nostri gusti il cui compito è quello di comandare la squadra di delinquenti più pericolosa al mondo. Il compito finale della lega dei super cattivi da noi guidata è quello di fermare i falsi supereroi salvando il mondo, in modo da poterlo dominare successivamente.

In sostanza questo nuovo capitolo ci metterà nei panni dei personaggi che nel corso dei precedenti capitoli del brand abbiamo sempre abbattuto un mattoncino alla volta. Basterà il rovesciamento di prospettiva per far si che il gioco diventi un successo?

LEGO DC Super-Villains diventerà disponibile in Italia il 19 Ottobre 2018 per Playstation 4, Xbox One (e Xbox One X), Nintendo Switch e PC.

Iniziate a tirare fuori dal cassetto del comodino tutti i piani supermalvagi che pensavate da piccoli durante le ore buca a scuola!

LEGO DC Super-Villains

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

For Honor

For Honor ha raggiunto quota quindici milioni di giocatori.

Cities Skylines dlc industries

Cities Skyilines – Industries è il nome della nuova espansione