Soul Calibur VI si mostra in un nuovo video gameplay

Ecco a voi Groh, il nuovo personaggio di Soul Calibur VI

Nelle scorse ore è trapelato online un nuovo video gameplay dedicato a Soul Calibur VI, dalla durante di ben trenta minuti di gioco. Pubblicate da Game Informer, le sequenze che potrete vedere nel video che riportiamo in corpo all’articolo presentano vari duelli tra i principali personaggi del roster.

In Soul Calibur VI, e questo video lo mostra, potremo darcele in santa ragione con Mitsurugi, Nightmare, Sophitia, Kilit, Xianghua e anche con un personaggio annunciato solo di recente, chiamato Groh. Vediamo intanto il video in questione:

Per chi ancora non abbia fatto la sua conoscenza, Groh è un nuovo personaggio dallo stile di battaglia rapido ma stiloso. Utilizza due spade contemporaneamente, che possono anche unirsi per dare vita a una lancia con doppia lama. Naturalmente questo non significa che la sua eleganza lo ponga al di sotto degli agguerriti avversari, dal momento che è pronto a diventare aggressivo non appena la situazione sul campo di battaglia lo richiede.

Soul Calibur VI, lo ricordiamo, sarà disponibile nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma al momento siamo sprovvisti di una data di uscita più precisa. Restate ovviamente con noi per saperne di più sui futuri aggiornamenti del titolo, e per leggere la nostra recensione attorno al day one.