HOME » news

PlayStation Classic non avrà nuovi titoli in futuro

PlayStation Classic

PlayStation Classic è stata annunciata la settimana scorsa con il suo catalogo che include  venti titoli tra Final Fantasy VII, Takken 3, Ridge Racer Type 4, Wild Arms e moltissimi altri non ancora elencati.

Una scelta di marketing che ha fatto discutere


Accolta con entusiasmo da molti, criticata come una furba operazione di marketing a tema nostalgia da altri, PlayStation Classic sarà disponibile il 3 dicembre al prezzo di € 99.

 

 

Sony annuncia PlayStation Classic, la console mini

I titoli rimarranno i 20 originali

Una notizia che potrebbe deludervi è il fatto che la lista dei titoli rimarrà limitata a quelli rilasciati con la console e non avrà upgrade, ne sarà possible acquistarne dei nuovi a parte. La conferma arriva dal portavoce di Sony che ha rivelato a IGN i suoi piani per questa console. Ad ogni modo i venti titoli preinstallati riusciranno comunque a garantire un’esperienza più che longeva.

Quali titoli aspettarsi?

E voi lettori, quali titoli vi aspettate tra quelli non ancora annunciati per questa console retrò? A noi piacerebbe vedere Metal Gear Solid, Ape Escape e Abe’s Odyssey. Escludiamo invece l’arrivo di titoli su Crash e Spyro vista l’uscita dei recenti remake.

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria e ritengo che il medium videoludico sia importante ed espressivo tanto quanto il cinema.

Attualmente sono studente universitario, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Stranger Things

Leakati alcuni filmati riguardanti il videogioco di Stranger Things

the witcher anime ghibli

The Witcher come un anime dello Studio Ghibli