PlayStation Classic non avrà nuovi titoli in futuro

PlayStation Classic

PlayStation Classic è stata annunciata la settimana scorsa con il suo catalogo che include  venti titoli tra Final Fantasy VII, Takken 3, Ridge Racer Type 4, Wild Arms e moltissimi altri non ancora elencati.

Una scelta di marketing che ha fatto discutere

Accolta con entusiasmo da molti, criticata come una furba operazione di marketing a tema nostalgia da altri, PlayStation Classic sarà disponibile il 3 dicembre al prezzo di € 99.

 

 

Sony annuncia PlayStation Classic, la console mini

I titoli rimarranno i 20 originali

Una notizia che potrebbe deludervi è il fatto che la lista dei titoli rimarrà limitata a quelli rilasciati con la console e non avrà upgrade, ne sarà possible acquistarne dei nuovi a parte. La conferma arriva dal portavoce di Sony che ha rivelato a IGN i suoi piani per questa console. Ad ogni modo i venti titoli preinstallati riusciranno comunque a garantire un’esperienza più che longeva.

Quali titoli aspettarsi?

E voi lettori, quali titoli vi aspettate tra quelli non ancora annunciati per questa console retrò? A noi piacerebbe vedere Metal Gear Solid, Ape Escape e Abe’s Odyssey. Escludiamo invece l’arrivo di titoli su Crash e Spyro vista l’uscita dei recenti remake.