Diablo, in arrivo la serie tv di Netflix

diablo

Secondo alcune voci, Netflix starebbe lavorando ad una serie tv animata di Diablo.

Queste voci arrivano da un tweet, subito rimosso, del cofondatore della casa editrice di fumetti Boom! Studios, Andrew “Andy” Cosby. L’autore sarebbe infatti in trattativa per dirigere e sceneggiare lo show di Activision Blizzard e Netflix.

“L’idea è molto eccitante e spero che i piani alti risolvano tutto”, ha detto Cosby.

Se la voce è vera, Cosby dividerà il suo tempo tra la scrittura della serie e la sceneggiatura di di Hellboy: Rise of the Blood Queen, che sta scrivendo insieme a Christopher Golden e Mike Mignola.

Al momento Netflix non ha fornito alcuna informazione su una possibile serie di Diablo ma dopo il rinnovo della serie su Castlevania e l’imminente serie su The Witcher, è lecito aspettarsi che Netflix abbia intrapreso la via della trasposizione videoludica. Non è inoltre la prima volta che Blizzard collabora con Netflix come dimostra la serie Skylanders Academy di cui è già in arrivo una terza stagione.

Per tutti coloro che non riescono a fare a meno di Diablo abbiamo poi altre buone notizie: Diablo III Eternal Collection è in arrivo su Nintendo Switch il 2 novembre 2018, in tempo per inaugurare la BlizzCon di quest’anno.

[amazon_link asins=’B07GVSC1R6,B07CT1D6VS,B07CSYWYVH’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’af21a525-bfdf-11e8-923c-c9bb1408585e’]