Final Fantasy XV, crossover con Tomb Raider, Terra Wars e altro

final fantasy xv


Nella giornata odierna, durante uno streaming di Twitch dal Tokyo Game Show, Square-Enix ha annunciato un nuovo contenuto corssover per Final Fantasy XV.


La natura crossover riguarderà i due giochi mobile Terra Wars e DJ Nobunaga oltre che al nuovo Shadow of the Tomb Raider.

In particolare per quanto riguarda Tomb Raider ci saranno nuovi vestiti e musica a tema per la radio di Regalia. Da Dj Nobunaga avremo altri oggetti per la personalizzazione del personaggio. La novità più grande riguarda, però, Terra Wars che aggiungerà addirittura una trama inedita.

I tre giochi riceveranno a loro volta contenuti bonus da Final Fantasy XV. Il contenuto scaricabile tra pochi giorni, il 25 settembre e sarà disponibile per tutte le piattaforme.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Smonta il Sistema: Scatto, Schivata e Disimpegno in D&D 5

left alive

Dieci minuti di gameplay dal Tokyo Game Show per Left Alive