Death Stranding, Troy Baker e Tommie Earl Jenkins si uniscono al cast del gioco

Death Stranding

Durante il Tokyo Game Show, Hideo Kojima ha rivelato due nuovi personaggi per Death Stranding, il suo nuovo attesissimo titolo.

Entrambi i personaggi, interpretati da Troy Baker e Tommie Earl Jenkins, indossano una maschera (quello con la maschera dorata è Troy Baker) ma nonostante sembrino cattivi potrebebro non esserlo e lavorare per la stessa agenzia di Sam, il motivo delle maschere verrà rivelato in seguito.

Troy Baker è famoso principalmente per aver dato voce a tantissimi personaggi dei videogiochi come Booker DeWitt in BioShock Infinite , Delsin Rowe in Infamous: Second Son, Joel in The Last of Us e Ocelot in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Tommie Earl Jenkins è attore, doppiatore, musicista e stage performer nota voce narrante in audiolibri e documentari. Ha lavorato anche nell’ ambito videoludico, prestando la sua voce in Guild Wars 2 e World of Warcraft.

Di seguito il nuovo trailer di Death Stranding.

A fine panel Kojima ha lasciato intendere, citando l’ambientazione di Akira, che l’uscita di questo titolo potrebbe essere prevista per il 2019.